Help Desk

Spettabile Cliente,

La ringraziamo per aver contattato il nostro SERVICE DESK

Al fine di poter procedere all’assistenza tecnica, la invitiamo ad accettare le condizioni di seguito elencate necessarie ad usufruire del servizio.  Invii la sua richiesta al nostro team di supporto alla mail: support@osatech.ch

Cogliamo l’occasione per sensibilizzarvi sull’importanza di un contratto di supporto e manutenzione IT e qualora voi non ne abbiate ancora sottoscritto uno, vi invitiamo a contattare la nostra area commerciale all’indirizzo mail: sales@osatech.ch oppure telefonicamente al numero 0041 (0)91 690 17 25 

A tutti i clienti con contratto di supporto & manutenzione, le attività tecniche effettuate da remoto saranno scalate dal Monte Ore.

ATTENZIONE 

OSA TECH GROUP SA

 

Per chi richiedesse il servizio senza contratto, il costo dell’attività ammonterà a 120 CHF/ora iva esclusa.

Fatturazione minima di mezz’ora.

 

VERIFICA BLACK LIST

VERIFICA IL TUO IP

________________________________________________________________

 

 SUPPORTO REMOTO

COMPUTER WINDOWS

teamviewer

 free_remote_desktop_Ammyy_Admin_logo

________________________________________________________________

 

 SUPPORTO REMOTO

COMPUTER APPLE

teamviewer

________________________________________________________________

 SUPPORTO REMOTO

SISTEMI DI SICUREZZA

________________________________________________________________

VIDEOSORVEGLIANZA